Olloclip Filmer Kit per iPhone 7 e 7 Plus in Edizione Limitata

olloclip filmer kit iphone 7

Il Filmer Kit per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus è un kit di Olloclip in collaborazione con Incase. Al suo interno una comoda impugnatura, 4 lenti per riprendere, un attacco per GoPro, ed il tutto chiuso in una comoda custodia dedicata della Incase.

Sia Olloclip che Incase sono due marchi molto conosciuti nel mondo Apple, ed entrambi con un buon livello di qualità.

Questo nuovo kit è dedicato a chi registra video con l’iPhone, ma anche utile a chi scatta spesso fotografie con il telefono.

Olloclip Filmer Kit iPhone 7/7 Plus

Il Filmer Kit è disponibile sia per iPhone 7 che per iPhone 7 Plus.

Al suo interno c’è l’impugnatura Olloclip Pivot, che permette di mantenere più stabile il telefono durante le riprese. La stessa si ruota in varie angolazioni per permettere una maggiore flessibilità. E l’anello interno dovrebbe aiutare a mantenere una maggiore presa anche in situazioni un po’ più difficili.

Il kit poi offre le Olloclip Active Lens con un teleobiettivo 2X, ed un super grandangolo, per gli appassionati di paesaggi. E comunque per riuscire a riprendere più scena possibile a seconda delle occasioni.

A queste lenti si aggiungono anche il Core Lens Set, ossia un gruppo di lenti con il Fisheye, un altro grandangolo, ed una lente macro 15x. Quest’ultima sempre utile in moltissime occasioni, per potersi avvicinare maggiormente ai soggetti e riuscire a metterli bene a fuoco.

olloclip incase filmer kit per iphone 7

Il tutto poi si può trasportare comodamente con la custodia Carry Case, della Incase. Una custodia decisamente molto utile per mettere un po’ d’ordine, e portare tutto quanto in un comodo zaino, con ogni cosa al suo posto ed immediatamente accessibile.

Questo kit, come dichiarato dalla stessa Olloclip, è una edizione limitata che sarà venduta negli Apple Store di tutto il mondo.

A disposizione ci sono solamente 2000 unità, ed il prezzo di vendita indicato è di circa 199 dollari. Un prezzo conveniente se si considera il costo di ogni singola unità venduto separatamente.

Questo dovrebbe comunque essere un kit iniziale che potrebbe vedere nel futuro altre collaborazioni nella stessa direzione.

Vediamo se il kit verrà venduto anche in altri canali di vendita, o sarà vincolato solamente agli Apple Store di tutto il mondo.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento