Honor 8 Pro con Doppia Fotocamera e Batteria 4000mAh

caratteristiche honor 8 pro

Honor 8 Pro, sottomarchio di Huawei, è un nuovo smartphone con ottime specifiche ed interessante prezzo. Anche questo dispositivo supporta una doppia fotocamera nello stesso stile Huawei P10. Ha uno schermo da 5.7″, grande ed ampia batteria, e delle specifiche generali molto interessanti.

Il nuovo Honor 8 Pro ha al suo interno le stesse specifiche del Huawei P10. E vuole competere in una fascia di mercato di prezzo medio, ma con delle caratteristiche da top-gamma.

Certo, il Huawei P10 è marchiato Leica, ed potrebbe avere sulla carte qualche cosa in più rispetto a questo modello. Ma per chi trova questo marchio affidabile, e vuole spendere meno rispetto al P10, questo modello potrebbe fare al caso suo.

Caratteristiche Honor 8 Pro

Il nuovo smartphone Honor ha il processore Kirin 960 con un’ampia 6GB di RAM. Stessa potenza che di fatto troviamo nel P10.

La sua capacità di memoria è di 64GB, con espansione classica via microSD card. Oppure lo stesso slot può essere utilizzato per inserire una doppia scheda telefonica SIM.

La sua linea in stile metallico è decisamente sottile, nonostante il fatto di avere una grande batteria da 4000mAh. E sappiamo tutti quanto sia importante avere tanta batteria con l’utilizzo che ne facciamo tutti i giorni.

telefono huawei honor 8 pro

Anche il display è di ottima qualità ed ampiezza, con un 5.7″ Quad HD. Ottimo per guardare le nostre ultime fotografie, e video alla massima risoluzione.

Nel comparto fotografico, anche le specifiche hardware sembrano essere identiche al Huawei.

Infatti sono presenti due fotocamere con sensore da 12 megapixels. Di cui una delle due è monocromatica, per dare maggiore risoluzione e dettagli soprattutto alle basse condizioni luminose. Ed infatti, è proprio in queste ultime che questo telefono si migliora rispetto ai suo predecessori.

Entrambi le lenti hanno un diaframma di f/2.2, e la risoluzione video è di 4K.

La fotocamera posteriore è invece di 8 megapixels, con diaframma f/2.0.

Il nuovo Honor 8 Pro sarà disponibile in Europa ad un prezzo che dovrebbe essere attorno ai 500€. La vendita al pubblico dovrebbe partire dal 20 aprile 2017.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento