GoPro HERO6 Black 4K con Slow Motion a 240fps in Full HD

caratteristiche gopro hero6 black

GoPro HERO6 Black è la nuova action camera della GoPro presentata a fine settembre 2017. E lanciata insieme all’uscita della nuova GoPro Fusion.

Questo nuovo dispositivo ti offre la capacità di registrare video a risoluzione 4K a 60fps.

E puoi anche registrare con degli ottimi slow motion a 120fps per 2.7K oppure a ben 240fps in Full HD 1080p. Questo grazie al nuovo e più potente processore GP1.

E puoi registrare ad una compressione di formato h.265/HEVC, oppure scegliere anche la precedente h.264/AVC.

La nuova action camera GoPro HERO6 Black è praticamente identica alla precedente nell’estetica così da poter anche essere utilizzata con i precedenti accessori.

Per quanto riguarda la fotografia, la GoPro HERO6 Black ti permette di scattare foto alla risoluzione di 12 megapixels.

GoPro HERO6 Black

specifiche gopro hero6 black

La GoPro ha ultimamente avuto degli alti e bassi, e con il lancio del precedente drone Karma, ha dovuto ristrutturare alcune cose e fare mente locale per non rischiare di perdere la leadership nel suo settore di punta: le action camera.

La nuova GoPro continua quindi a migliorare se stessa spingendo ancora più in là le capacità di questo piccolo dispositivo, e lasciando tutti gli altri ad inseguire, o quasi! Questa volta, per distinguersi, l’elemento più importante è stato quello di creare un proprio processore, che ha permesso a questo dispositivo di migliorarsi in tutti gli aspetti.

In generale, la GoPro dichiara che grazie al nuovo processore GP1 la HERO6 Black ha prestazioni doppie rispetto alla GoPro HERO5 Black.

La qualità delle immagini e video è anche migliorata grazie ad un sistema avanzato di stabilizzazione dell’immagine.

Ed insieme alla correzione delle distorsioni, la GoPro HERO6 Black potrebbe rappresentare un’importante step in avanti rispetto alla concorrenza.

risoluzione gopro hero6 black

Grazie al suo design resistente all’acqua potrai poi andare fino a 10 metri di profondità senza la necessità di usare delle custodie accessorie.

Altre caratteristiche possono comprendere il display touchscreen, connessione Wi-Fi 5GHz, utilizzabile con il GoPro Karma, e con QuickStories, miglioramento alle basse condizioni luminose e molto altro ancora.

Certo è, che tutte queste innovazioni hanno il suo prezzo quando si tratta di acquistare questo dispositivo.

Puoi infatti acquistare la nuova GoPro HERO6 Black al prezzo di 569€ circa direttamente a questa pagina su Amazon appena disponibile alla vendita.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento