Accessorio Smartphone Universale Beastgrip. Adatta le tue Lenti

Tra i vari accessori per smartphone di cui spesso parliamo, il Beastgrip prende senz’altro la scena per la sua capacità di adattarsi alla maggior parte degli smartphone per far montare delle lenti e filtri con attacco da 37mm già presenti nel mercato.

É l’intermediario perfetto per chi è alla ricerca di sempre nuove soluzione, e predilige praticità rispetto a design.

Il Beastgrip (ora rinnovato con la versione BeastGrip Pro di cui puoi leggere più in basso) è nato con un progetto Kickstarter, ed ora, dopo essere stato abbondantemente finanziato, si appresta a varcare le soglie del mercato cominciando la richiesta dei preordini, per chi ancora non avesse partecipato alle fasi iniziali del progetto.

Beastgrip. Adattatore Lenti Universale

Il concetto del Beastgrip è semplice, adattarsi, sia orizzontalmente che verticalmente, alle svariate forme che gli smartphone possono avere.

Leggi anche: le migliori app video per registrare e video editing

L’idea è intelligente, perché non solo permette di inserire vari modelli diversi, ma anche di allineare l’aggancio di una possibile lente accessoria, alla posizione in cui risiede la fotocamera dello smartphone.

Beastgrip

In questo modo, muovendosi con il posizionamento, si potrà poi fissare l’apertura dell’adattatore al punto della fotocamera.

E poi aggiungere tutte le lenti adattabili che si trovano, e si troveranno nel mercato, comprese quelle adattabili a macchine fotografiche già esistenti. Lo scopo infatti è proprio quello.

A vederlo, il Beastgrip non è probabilmente da considerarsi il massimo dell’eleganza. ma il suo obiettivo è la praticità, ed in ogni caso, qualche tocco di design gli è stato dato, ed anche qualche variabile per solleticare i più esigenti del colore.

Infatti il Beastgrip viene venduto con 3 colori di base, nero, satinato argentato e bianco, e con 9 colori delle alette laterali, così da dargli un tocco leggermente più attraente. I colori dei bordi potranno essere: nero, satinato argentato, bianco, rosso, arancione, giallo, verde, blue e porpora.

Accessori fotografia smartphone beastgrip
L’adattatore per lenti è in grado di far montare delle lenti e filtri dall’attacco standard di 37mm, ed altre con un adattatore da 37mm, ed in più si può utilizzare anche un DOF per adattarlo a lenti SLR.

Inoltre, il Beastgrip porta con se degli anelli standard da 1/4 di pollice, ad ogni angolo, per poter agganciare accessori di vario tipo, come Flash esterni, microfoni per i video, e così via. Ed uno stesso adattatore centrale per poterlo montare su un cavalletto classico, magari un po’ più robusto rispetto ad alcuni cavalletti pensati già per smartphone.

Non c’è che dire, il Beastgrip è un accessorio per adattare le lenti ad uno smartphone molto interessante, che può trovare il suo spazio per una varietà di applicazioni, dalla fotografia ai video. Sicuramente con un accessorio così si scatteranno molte foto, e sarà necessario prendere qualsiasi precauzione per aumentare la durata della batteria del telefono, ed allungare il divertimento.

Nuovo BeastGrip Pro

Dopo un anno dal BeastGrip di cui sopra arriva ora il nuovo Beastgrip Pro, una versione aggiornata della precedente che ha già superato la cifra minima richiesta per il finanziamento in men che non si dica.

Beastgrip pro

Il Beastgrip Pro è un accessorio universale che permette di adattare il proprio smartphone ad una innumerevole varietà di lenti, nonché all’utilizzo per vari scopi diversi, dalla fotografia al video.

Leggi anche: le migliori lenti accessorie per fotografia iPhone

L’accessorio Beastgrip Pro si adatta praticamente a qualsiasi smartphone, vista la sua natura rimovibile, adattabile, assemblabile che gli da il suo classico aspetto da strumento per professionisti.

Accessorio Universale BeastGrip Pro

Il vantaggio del BeastGrip Pro non è ovviamente solo quello di poterlo adattare a varie lenti da 37mm ma anche quello di potergli agganciare una quantità consistente di accessori ulteriori, come flash, microfoni, cavalletti, varie lenti e quant’altro possa essere utile per gli appassionati di fotografia e video, trasformando il proprio smartphone in un vero e proprio strumento da lavoro professionale.

Insieme al BeastGrip Pro l’azienda lancia anche il proprio convertitore di lenti e adattatore DOF, che può essere ad esempio usato con applicazioni tipo Filmic Pro o Ultrakam per iPhone o OpenCamera per Android.

Prezzo: --
(A partire dal: 2019/11/20 3:34 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
(39 recensioni clienti)
2 Nuovi da 249,74 €0 Usati

La versione BeastGrip Pro dovrebbe essere in vendita direttamente a questa pagina ufficiale su Amazon ad un prezzo di circa 320€.