ZeroTech RollCap: Action camera 4K con Stabilizzatore 3 Assi

ZeroTech ha annunciato Rollcap: una nuova action camera con risoluzione video 4K.

La novità è che la fotocamera ha uno stabilizzatore gimbal 3 assi inserito direttamente al suo interno.

Garantendo così una massima qualità di registrazione video ed eliminando le fastidiose vibrazioni, che spesso obbligano ad acquistare dei stabilizzatori separati.

L’azienda cinese ZeroTech è spesso conosciuta per la produzione dei suoi droni.

Ma come è di consueto fare oggi da molte aziende, si aggrediscono mercati paralleli per aumentare le possibilità di vendita, ma anche diminuire i rischi in caso di fallimento di una linea specifica.

La action camera ZeroTech Rollcap è quindi la scelta della casa di entrare in una nuova competizione.

E lo fa subito con una caratteristica interessante. Quella di creare un prodotto con uno stabilizzatore gimbal inserito al suo interno.

zerotech rollcap action cam gimbal

Caratteristiche ZeroTech Rollcap

  • risoluzione fotografia 13 megapixels
  • lente grandangolare 94°
  • risoluzione video 4K
  • stabilizzazione gimbal 3 assi
  • slow motion, time-lapse
  • burst mode, self timer, HDR
  • durata batteria 110 minuti
  • dimensioni 112.5 x 55 x 55mm
  • peso 219 grammi

Tutti sappiamo quanto è importante la massima qualità video, sopratutto nelle vibrazioni e scossoni. E spesso, la maggior parte delle action camera sono equipaggiate da uno stabilizzatore elettronico EIS.

Ma un gimbal sui 3 assi è sicuramente un’ottima introduzione. La quale ha certamente dettato anche la forma particolare di questa fotocamera. Il gimbal ha caratteristiche di angolo di vibrazione +/- 0.03°, tilt +/- 30°, pan +/- 40°, Roll +/- 85°.

E questo permette ovviamente di registrare a risoluzione 4K con stabilizzazione inclusa. Poiché non sarà necessario compensare via software per togliere le vibrazioni durante la registrazione.

La risoluzione video è ormai lo standard 4K, e la risoluzione per lo scatto di fotografie è 13 megapixels.

Si può scattare in sequenza, in HDR, registrare in slow motion, e creare anche dei time-lapse.

caratteristiche prezzi zerotech rollcap

La fotocamera mira anche ad essere semplice. Permettendo di iniziare a registrare con un solo click. Così come con un click condividere nei social network.

La stessa è anche dotata di una comoda impugnatura accessoria per facilitare la registrazione in varie circostanze. Ed ovviamente si collega con lo smartphone via Wi-Fi.

La durata della batteria dovrebbe essere di 110 minuti, alla massima risoluzione di 4K.

Insomma, questa action camera ha sicuramente delle sue interessanti potenzialità.

Prezzo: --
(A partire dal: 2023/02/13 3:31 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
0 Nuovi0 Usati

Ma la ZeroTech Rollcap non sarà disponibile subito nel mercato. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 dollari, e la data di uscita non è ancora stata annunciata chiaramente.

Per maggiori info puoi andare direttamente alla pagina del prodotto sul sito Zerotech. La fotocamera stessa potrebbe arrivare nei prossimi mesi del 2017.