Watermark Photo per Symbian, Blackberry ed iPhone

fotografia per symbian con watermark
Watermark Photo per Symbian, Blackberry ed iPhone, è un’applicazione il quale nome spiega già la sua funzione, ossia, quella di inserire dei watermarks, o scritte, sulle vostre fotografie, prima di caricarle nel Web e nei vari social networks. Oltre alle scritte, potranno anche essere aggiunte delle immagini prestampate e dei codici QR.

metti un watermark sulla foto per blackberry e symbian
Con Watermark Photo sarà estremamente facile aggiungere del testo alle foto, ed utilizzando l’aspetto touch, le scritte potranno essere allargate o ristrette utilizzando semplicemente il tocco delle dita, così come per poterle ruotare. Oltre a scritte prestampate come “APPROVED”, l’idea di aggiungere dei codici QR è molto interessante. Abbiamo già visto alcune idee per utilizzare i codici QR in fotografia, e l’applicazione li crea automaticamente da sé, basterà poi inserire l’url o le informazioni richieste per generare il codice definitivo da inserire sulla foto.

Watermark Photo salva fino alla massima risoluzione (8Mp) e dopodiché, si potrà condividere l’immagine nei vari social networks come i classici Facebook, Flickr, Picasa e Twitter. L’applicazione lavorerà soltanto con il telefono in posizione verticale ma complessivamente è uno strumento utile per chi non ama condividere le proprie foto senza una scritta che ne definisca la proprietà ed il copyright.

Watermark Photo per Symbian è acquistabile al prezzo di 2€ nel Nokia Store.

Watermark Photo per Blackberry è acquistabile al prezzo di $2,99 nel Blackberry App World.

Watermark Photo per iPhone è acquistabile al prezzo di 2,39€ nell’App Store.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>