VSCO X: Nuovo Abbonamento Annuale su Invito e Maggiori Filtri

vsco x abbonamento invito

VSCO X è un nuovo abbonamento annuale per avere tutti i filtri di VSCO su smartphone. Un’applicazione molto usata e famosa, presente sia su iPhone che Android. Attualmente disponibile solo su invito, l’abbonamento prevede anche nuovi filtri dedicati, compresi i prossimi aggiornamenti. Sarà il nuovo sistema con cui VSCO attirerà gli utenti?

VSCO ha ultimamente deciso di cambiare alcune cose all’interno della sua applicazione. E lo si è anche capito vedendo tutta una serie di aggiornamenti dell’app che si susseguivano uno dopo l’altro.

Una di queste è stato il recente aggiornamento all’editing RAW su VSCO per iPhone. Che finalmente permette di editare fotografie in formato RAW sui dispositivi Mobile, e non solo di foto scattate con l’iPhone ma anche di vari formati di altre fotocamere.

Un aggiornamento che sarà graduale per tutti gli utenti, e che ha e sta vedendo anche il rinnovamento dell’interfaccia di editing.

VSCO X su Abbonamento Annuale

Insieme a questi nuovi cambiamenti arriva anche la novità di VSCO X.

VSCO X è praticamente una sottoscrizione su abbonamento, che dovrebbe garantire tutti quanti i filtri presenti sull’applicazione più i nuovi arrivati.

Un nuovo gruppo di filtri chiamato Film X diventerà presto disponibile, e tutto il valore complessivo dei filtri sarà di circa 200 dollari.

Ogni filtro continuerà successivamente ad essere disponibile alla vendita anche singolarmente, ma l’abbonamento attuale prevede una sottoscrizione di 20 dollari all’anno. Una cifra accettabile per chiunque usi regolarmente questa applicazione.

Alcuni hanno suggerito che i nuovi filtri Film X si potranno usare anche in tempo reale in fase di scatto. Ma per ora, VSCO ha dichiarato che saranno presenti solo come post-produzione. Così come siamo abituati già ad usare con gli altri filtri presenti.

VSCO X su Invito

L’introduzione di questa nuova modalità di VSCO X è al momento solo su invito. Ed è normale pensare che si aprirà a tutti quanti una volta che la struttura sarà più stabile e collaudata.

Anche se ricevi l’invito, dovrai comunque pagare la cifra di $20 all’anno per poter accedere a questo nuovo sistema.

Se non hai ricevuto ancora l’invito ti puoi però mettere in lista d’attesa cliccando a questa pagina specifica.

Se non hai ancora VSCO, la puoi scaricare per Android qui su Google Play, e per iPhone iPad a questo link ufficiale nell’App Store.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento