Video in Video per iPhone e iPad

video in video per iphone

Dagli stessi creatori di PicPlayPost, arriva Video in Video per iPhone ed iPad. E’ un’applicazione con molte funzioni che permette di mostrare un video all’interno di un altro video, nelle classiche modalità di presentazione che siamo abituati a vedere in TV. Il brevissimo video qui sotto ne mostra il concetto di base.

Dopo aver creato il video lo si può postare facilmente su Facebook e Youtube o inviare per email o MMS. Il video lo si può aprire anche direttamente in altri applicazioni come PicPlayPost ed iMovie, o caricare direttamente in altri social networks quali Viddy, Socialcam e Twitvid.

video in video per iphone videography

Alcune caratteristiche:

  • aggiungi video clips in alta definizione (fino a 3 minuti ciascuno)
  • video output fino a 30fps
  • disegnato ed ottimizzato per il piccolo schermo
  • supporta sia la modalità orizzontale che verticale
  • ritaglia e ridimensiona il video
  • varie risoluzioni e formati disponibili
  • mix video audio con musiche dalla libreria iPod

La versione gratuita è praticamente solo di prova perché non sarà possibile con essa salvare in alta definizione, ed è limitata a qualche altra funzione. Sarà quindi necessario acquistare il pacchetto PRO di 1,59€ all’interno dell’applicazione.

Video in Video per iPhone e iPad è disponibile gratuitamente nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Commenti

  1. Vada dice

    I do agree with all of the ideas you have presented in your post.

    They’re very convincing and will definitely work. Still, the posts are very short for novices. Could you please extend them a bit from next time? Thanks for the post.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>