Versione Dedicata di Camera+ solo per iPad

camera+ per iPad fotografia

Camera+ è una delle applicazioni più famose, scaricata da milioni di persone, e sicuramente una delle prime apps di qualità nel settore dell’iPhoneografia. Ora i realizzatori di Tap Tap Tap hanno deciso di portare la loro applicazione fotografica su iPad con un’applicazione dedicata al tablet di Cupertino. Vediamone alcune caratteristiche.

app per fotografia camera+ su ipad

Abbiamo già parlato di Camera+ per iPhone precedentemente, dove potete leggerne alcune sue caratteristiche. La versione per iPad però non si limita solamente a permettervi di editare le vostre foto con uno schermo più grande, ma offre anche delle sue nuove proprie funzionalità non presenti nella versione iPhone.

La caratteristica forse più interessante è quella di poter applicare i filtri con il pennello solo nelle parti che ci interessano; in più è possibile aggiungere più filtri in sequenza uno sopra l’altro e decidere in quali parti della foto applicarli con le maschere. Dopodiché è possibile anche fare una serie di aggiustamenti alla foto con alcuni comandi in più, tra cui il bilanciamento dei bianchi, la luminosità, etc., ed inoltre si è in grado di allineare la foto ruotandola a piacere. Ultimo dettaglio non presente nella versione iPhone è quello di poter importare le foto anche da Flickr e Facebook. Insomma, ottima mossa Tap Tap Tap.

Camera+ per iPad è acquistabile al prezzo di offerta lancio di 0,79€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

continua a leggere...

Promozioni

tonki offerta

Commenti

    • David Roccato dice

      si, anch’io l’ho presa e la userò sicuramente nell’iPad, in più anche tutti i filtri analogici sono compresi nella versione iPad.