Versione Dedicata di Camera+ solo per iPad

camera+ per iPad fotografia

Camera+ è una delle applicazioni più famose, scaricata da milioni di persone, e sicuramente una delle prime apps di qualità nel settore dell’iPhoneografia. Ora i realizzatori di Tap Tap Tap hanno deciso di portare la loro applicazione fotografica su iPad con un’applicazione dedicata al tablet di Cupertino. Vediamone alcune caratteristiche.

app per fotografia camera+ su ipad

Abbiamo già parlato di Camera+ per iPhone precedentemente, dove potete leggerne alcune sue caratteristiche. La versione per iPad però non si limita solamente a permettervi di editare le vostre foto con uno schermo più grande, ma offre anche delle sue nuove proprie funzionalità non presenti nella versione iPhone.

La caratteristica forse più interessante è quella di poter applicare i filtri con il pennello solo nelle parti che ci interessano; in più è possibile aggiungere più filtri in sequenza uno sopra l’altro e decidere in quali parti della foto applicarli con le maschere. Dopodiché è possibile anche fare una serie di aggiustamenti alla foto con alcuni comandi in più, tra cui il bilanciamento dei bianchi, la luminosità, etc., ed inoltre si è in grado di allineare la foto ruotandola a piacere. Ultimo dettaglio non presente nella versione iPhone è quello di poter importare le foto anche da Flickr e Facebook. Insomma, ottima mossa Tap Tap Tap.

Camera+ per iPad è acquistabile al prezzo di offerta lancio di 0,79€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Se ti piace questo articolo, condividilo sui tuoi Social Networks per farlo conoscere anche ai tuoi amici, e per sostenere il nostro continuo impegno gratuito. Commenta aggiungendo le tue esperienze cliccando il rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra. Vedi il regolamento.

Commenti

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>