Vendere le tue Foto su Instagram con InstaStock Images

Instastock images

InstaStock images, di cui il lancio è previsto per agosto 2013, sarà il primo mercato stock dedicato esclusivamente ad Instagram. Abbiamo già visto altri modi per vendere con le foto Instagram, come Hashpix, Instacanvas e Instaprints, ma con questo servizio, Instastock Images spera di dare agli utenti Instagram un modo privilegiato per guadagnare del denaro dalle loro fotografie.

L’obiettivo di Laneia Moore, fondatore e CEO della compagnia, è di dare un modo agli utenti Instagram di guadagnare dalle loro fotografie, perché anche qualche centinaio di dollari in più può fare la differenza in alcune famiglie.

Con questo servizio, gli utenti Instagram saranno in grado di caricare le loro foto direttamente dall’account e fissare un prezzo di vendita. La maggior parte delle immagini saranno royalty-free. Il successo di Instastock sarà quello di offrire il miglior pacchetto incentrato più sugli amatori fotografi in modo che possano guadagnare un po’ di denaro. Con InstaStock sarà probabilmente possibile triplicare il guadagno rispetto ad alcuni altri competitori, per il semplice fatto che la percentuale da dividere sarà nel rapporto 40/60, con il 60% dei soldi dato all’instagrammer.

Insomma, per vedere se tutto questo avrà un seguito, ed un successo aspettato, basterà iscriversi ad InstaStock Images, ed attendere il lancio della piattaforma.

[aggiornamento] Pare che il sito non sia più attivo da giugno 2013 ed abbia smesso le sue attività.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento