Vedere Instagram su Windows Phone con WPGram

WPGram per Windows phone
Metro.am  ora WPGram per Windows Phone è un’applicazione che fa un lavoro semplice, ossia da client per Instagram. Permette di vedere ed agire su Instagram ma senza dare due opzioni basilari: creare un account e caricare le foto sul popolare social network. Queste ultime due opzioni non sono possibili per il semplice fatto che non sono ammesse da Instagram stessa, che ne nega l’accessibilità a terze parti.

vedere instagram su cellulari windows

Con WPGram puoi in ogni caso vedere ed agire su un account già esistente. Puoi vedere altre immagini, vedere le immagini dei propri amici, cliccare “mi piace” alle foto, scrivere commenti e salvare lo foto sul rullino. L’applicazione permette anche di vedere il tuo proprio profilo e quello di altre persone. La versione gratuita contiene la pubblicità e non permette di fare lo zoom, mentre la versione a pagamento offre tutte le opzioni senza pubblicità.

WPGram per Windows Phone è acquistabile al prezzo di 0,99€ nel Marketplace. Richiede versione Windows 7.5 e successive.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>