Vai Sott’Acqua con l’iPhone Scuba Suit

custodia per iphone a prova d'acqua scuba suit
L’ultima novità di casa Photojojo è l’iPhone Scuba Suit, una custodia che permette di andare sott’acqua, garantendo la sicurezza al 100% e soprattutto permettendo di mantenere la qualità di scatto per le nostre amate foto. Inoltre, protegge l’iPhone dagli urti e permette di utilizzare lo schermo con il tatto senza alcun problema.

cover per proteggere l'iPhone dall'acqua
Secondo Photojojo, la custodia è in grado di garantire una chiusura ermetica che mantiente l’iPhone sicuro anche sott’acqua. Ogni custodia è testata in fabbrica per garantire una sicurezza al 100%. Il limite massimo raggiungibile è di circa 4 metri e mezzo, che permette tranquillamente di utilizzarlo in piscina, al mare, ed in spiaggia divertendosi senza più pensare a rovinare l’amato gioiellino.

scuba suit progette l'iphone dall'acqua al mare o in piscina

A differenza di altre custodia, l’iPhone Scuba Suit permette di utilizzare lo schermo del telefono anche in condizioni di bagnato, grazie ad una speciale copertura gel; mentre il pannello posteriore è pensato per garantire la qualità e la luminosità della lente durante gli scatti. Anche il jack delle cuffie è a prova d’acqua, ed in più, l’iPhone Scuba Suit protegge il telefono anche dalle cadute.

L’iPhone Scuba Suit è acquistabile al prezz di $60. Disponibile attualmente solo per iPhone 4 e 4S.

continua a leggere...

Promozione Estiva

tonki offerta

Commenti

  1. David Roccato dice

    Si, è vero Davide, costa un po’, però se fa quello che dice non è affatto male.

  2. Davide dice

    ci sto pensando ad una custodia impermeabile x iphone e questa sembra costruita meglio di altre, certo costicchia….sono curioso di vedere le foto in acqua.

  3. David Roccato dice

    Effettivamente Antonella, mi sembra perfetto per il mare. :)