Trovare i Migliori Tag per Instagram con Instatag

trovare tag su instagram

Instatag per iPhone è un’applicazione semplice, che sopperisce ad una mancanza di Instagram, ed aiuta a migliorare la propria gestione ed i propri riferimenti per i tags che spesso si utilizzano nelle foto che postiamo sul popolare social network. Instatag aiuta a trovare facilmente i tags più popolari del momento oppure i più utilizzati per una particolare località. Vediamone le caratteristiche.

trova tag su instagram con instatag

Caratteristiche principali di Instatag:

  • mostra i tags più trending e popolari del momento
  • mostra i tags basati su una particolare località
  • permette di aggiungere dei propri tags
  • permette di salvare delle liste di tags
  • esistenza di predefite categorie

Una volta selezionati i propri tags basterà semplicemente copiarli nella clipboard del telefono cliccando il tasto in alto a destra, una volta copiati verrà aperto Instagram. All’interno del commento della foto, basterà mantenere premuto e cliccare “paste” per copiare la lista precedente. Può essere un buon motivo per rimanere aggiornati sui tags più popolari od avere altre idee basate su categorie o località.

Instatag – Hashtag for Instagram per iPhone è acquistabile al prezzo di 0,79€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Se ti piace questo articolo, condividilo sui tuoi Social Networks per farlo conoscere anche ai tuoi amici, e per sostenere il nostro continuo impegno gratuito. Commenta aggiungendo le tue esperienze cliccando il rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra. Vedi il regolamento.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>