Trovare i Migliori Tag per Instagram con Instatag

trovare tag su instagram

Instatag per iPhone è un’applicazione semplice, che sopperisce ad una mancanza di Instagram, ed aiuta a migliorare la propria gestione ed i propri riferimenti per i tags che spesso si utilizzano nelle foto che postiamo sul popolare social network. Instatag aiuta a trovare facilmente i tags più popolari del momento oppure i più utilizzati per una particolare località. Vediamone le caratteristiche.

trova tag su instagram con instatag

Caratteristiche principali di Instatag:

  • mostra i tags più trending e popolari del momento
  • mostra i tags basati su una particolare località
  • permette di aggiungere dei propri tags
  • permette di salvare delle liste di tags
  • esistenza di predefite categorie

Una volta selezionati i propri tags basterà semplicemente copiarli nella clipboard del telefono cliccando il tasto in alto a destra, una volta copiati verrà aperto Instagram. All’interno del commento della foto, basterà mantenere premuto e cliccare “paste” per copiare la lista precedente. Può essere un buon motivo per rimanere aggiornati sui tags più popolari od avere altre idee basate su categorie o località.

Instatag – Hashtag for Instagram per iPhone è acquistabile al prezzo di 0,79€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

continua a leggere...

Promozioni

tonki offerta

Commenti