Textures Originali con Distressed FX per iPhone e iPad

Distressed fx foto iphone

Distressed FX per iPhone e iPad è una nuova applicazione che da un tocco originale alle vostre fotografie. L’app mette a disposizione una quantità considerevole di textures da sovrapporre alle vostre immagini per creare un tocco del tutto particolare. Le textures sono state create da Cheryl Tarrant, un’artista amaricana del Tennessee, che mette a disposizione il suo stile unico all’interno di questa applicazione. Vediamone alcune caratteristiche.

App per fotografia iphone con textures

Caratteristiche principali di Distressed FX:

  • scegli tra una disponibilità di ben 351 combinazioni diverse
  • possibilità di aggiungere l’effetto Tilt-Shift
  • effetti bianco e nero ed HDR
  • facilità d’uso, ed interfaccia semplice
  • condividi via email, Facebook e Twitter
  • ottimizzata per iPhone 5

Devo dire che alcune delle textures sono veramente interessanti e particolari ma magari  potrebbe essere utilizzato più schermo per meglio poter vedere i cambiamenti. Attraverso una barra di scorrimento è possibile scegliere la forza che la texture o l’effetto avranno sulla fotografia e con qualche altro comando si può perfezionare ancora la luminosità ed il contrasto, ma in linea generale è meglio preparare l’immagine prima di usare distressed FX. Per ultimo, un’opzione permette di aggiungere anche delle proprie textures personalizzate importandole da rullino.

Se dovessero esserci dei problemi con la condivisione Facebook, questi verranno risolti con il prossimo aggiornamento, il quale aggiungerà anche altre funzioni.

Distressed FX per iPhone e iPad è attualmente disponibile al prezzo di 0,89€ nell’App Store. Richiede l’iOS 6.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>