SwankoLab per iPhone Finalmente si Aggiorna

laboratorio fotografico virtuale swankolab hipstamatic

SwankoLab per iPhone è un’applicazione prodotta dagli stessi creatori di Hipstamatic. Dopo 2 anni dalla sua realizzazione, finalmente viene aggiornata aggiungendo alcuni effetti. All’interno dell’applicazione c’è la possibilità di acquistare un mini abbonamento a vita che prevedeva – e prevede – l’utilizzo gratuito di tutti i successivi aggiornamenti, ma i vecchi acquirenti pensavano che ormai questa opzione fosse morta, ed invece, a sorpresa, qualcosa si muove. Per gli amanti delle vecchie camere oscure, e dello sviluppo delle foto con acidi, contenitori, etc, questa applicazione è senz’altro interessante e divertente.

piccolo chimico hipstamatic con swankolab

SwankoLab replica il vecchio modo di sviluppare le fotografie aggiungendo dei liquidi a dei contenitori, immergendovi la foto ed attendendo il risultato finale. Per ogni prodotto si può scegliere quanto versarne nel contenitore, in modo da avere vari effetti diversi ottenibili. Disponibili 8 prodotti più altri acquistabili con la formula di abbonamento a vita, è senz’altro un’applicazione divertente per elaborare ulteriormente le proprie immagini e dargli un look sempre più personalizzato.

Swankolab per iPhone è acquistabile al prezzo di 1,59€ nell’App Store, ed in questo momento in offerta a 0,79€. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Se ti piace questo articolo, condividilo sui tuoi Social Networks per farlo conoscere anche ai tuoi amici, e per sostenere il nostro continuo impegno gratuito. Commenta aggiungendo le tue esperienze cliccando il rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra. Vedi il regolamento.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>