Nuovo Olloclip Pivot Adatto per Video con Smartphone

supporto olloclip pivot

Olloclip ha annunciato Pivot, un nuovo supporto per smartphone adatto a chi registra video. La manopola è un po’ particolare poiché permette una rotazione di 225°, in modo da assicurare diverse posizioni, anche le più aggressive a raso terra.

Il supporto Pivot ha un design un po’ diverso dal solito. Un foro centrale permette, oltre alla rotazione dell’accessorio, anche di inserire le dita al suo interno per migliorarne la presa. Una maggiore stabilità della mano garantisce una rinnovata sicurezza nei movimenti, ed anche aumentata stabilità nelle riprese.

Il supporto Olloclip Pivot è anche resistente all’acqua, così da poterlo utilizzare anche durante le immersioni, in caso di telefono protetto da infiltrazioni.

La pinza principale, che si apre a molla, permette di adattare dei telefoni smartphone di dimensioni da 4″ a 5.5″.

La parte superiore può essere staccata in modo da poter agganciare una qualsiasi fotocamera a vite standard, oppure anche una GoPro con il suo accessorio dedicato. Il che è un grande vantaggio perché così è come avere due accessori in uno.

Nella parte superiore, un inserimento standard a vite offre la possibilità di inserire un flash LED, oppure un microfono esterno. Indispensabili in alcune circostanze, dove si vuole ottenere di più dai propri video registrati.

Olloclip Pivot per Video

olloclip pivot

Ovviamente, il supporto Pivot può essere usato in combinazioni con le lenti Olloclip, come ad esempio le Olloclip 4-in-1 viste in questa recensione. Oppure con il nuovo set di Olloclip per iPhone 7 già disponibile nel mercato.

I possessori del supporto multifunzionale Olloclip Studio, possono utilizzare Olloclip Pivot in combinazione con esso. In questo modo aggiungono alla piattaforma precedente una presa ancora maggiore per aumentare le proprie angolazioni di ripresa.

vai al supporto Olloclip

Olloclip continua quindi ad aumentare ed a variare il suo mercato, aggiungendo nuovi prodotti, in modo da offrire sempre più scelte per il mondo degli accessori di fotografia e video per smartphone. Il che non può che far piacere agli appassionati.

Olloclip Pivot è disponibile in diversi negozi, oppure lo puoi ordinare subito al prezzo di 69€ circa spese di spedizioni comprese.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento