Stabilizzatore DJI Osmo Mobile Silver con Supporto Filmic Pro

dji osmo mobile silver

Il DJI Osmo Mobile Silver è il nuovo aggiornamento per lo stabilizzatore video smartphone presentato al CES 2017, insieme all’accessorio Osmo Zenmuse M1. Questo stabilizzatore gimbal sui 3 assi è tra i migliori dispositivi del settore per registrare video al meglio con i propri dispositivi Mobile.

La nuova versione Silver accompagna la precedente versione nera, e da un tocco di eleganza in più al dispositivo.

Lo stabilizzatore permette di trasformare uno smartphone in una vera e propria esperienza cinematografica. Grazie anche alla sinergia con l’app dedicata, che è stata anch’essa migliorata, aggiungendo alcuni elementi di ripresa in più.

Il DJI Osmo Mobile Silver, ossia colore bianco Argento, permette di essere usato in diverse posizioni. E’ infatti adattabile sia in posizione verticale che orizzontale. Ma anche utilizzabile sottosopra, ed in posizione torcia.

DJI Osmo Mobile Silver

caratteristiche dji osmo mobile silver

Uno dei vantaggi di utilizzare questo tipo di accessori, è la possibilità di registrare video in modo stabile in ogni circostanza, ed evitare tutti i fastidiosi movimenti di vibrazione che non vogliamo mai vedere in video di alta qualità.

Ma grazie all’app DJI GO possiamo anche utilizzare altre opzioni. Come ad esempio la ActiveTrack, che preme di focalizzare lo smartphone su di te, e tiene traccia dei tuoi movimenti. Ottimo anche per andare live streaming su canali Youtube o Facebook.

Ovviamente, puoi registrare anche video time-lapse, oppure slow motion, senza alcun problema.

Il DJI Osmo Mobile può essere utile anche per fotografie serali. Permettendo di scattare foto ad 1 secondo di lunga esposizione, senza dover utilizzare alcun cavalletto. E la nuova funzione Beautify migliora la tonalità della pelle senza dover fare alcuna post produzione. Ottima per i fan dei selfie e dei Vlog.

Acquistare DJI Osmo Mobile Silver

La colorazione argento si aggiunge dunque alla già famosa ed utilizzata colorazione nera. Il DJI Osmo Mobile è sicuramente un prodotto di punta per trasformare lo smartphone in una macchina video da professionisti.

Il supporto Filmic Pro, l’app di riferimento per chi fa video professionale con l’iPhone, è ora disponibile anche per lo stabilizzatore gimbal della DJI. Un’app con diversi controlli manuali, indispensabile per chi vuole sfruttare al massimo le potenzialità del dispositivo.

vai al nuovo modello silver

Design ergonomico, lunga durata della batteria, pieni controlli di movimento, sono tra le altre caratteristiche di questo ottimo prodotto.

Puoi acquistare il DJI Osmo Mobile Silver , oppure in colorazione nera, direttamente a questa pagina ufficiale al prezzo di 339€ tasse e spedizioni comprese. Possibilità di aggiungere anche accessori al prodotto.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento