Snaptastic (Photo Editor) per Android.

fotografia android con snaptastic
Snaptastic per Android è un’applicazione che permette di applicare una serie di filtri alle fotografie per migliorarne o cambiarne il look iniziale. Oltre alla possibilità di aggiungere dei filtri preimpostati, l’applicazione permette anche di modificare tutta una serie di paramentri per personalizzare il risultato finale.

elabora foto con snaptastic per android

Alcune caratteristiche:

  • interfaccia semplice ed intuitiva
  • utilizzo di 15 filtri preimpostati
  • strumenti di luminosità, contrasto, saturazione, e molti altri
  • salva il tuo proprio preset nei favoriti
  • condividi su picasa, facebook, twitter, tumblr, etc.
  • risoluzione di 1280px dipendendo dal dispositivo

Attualmente Snaptastic è ancora in versione beta, e nonostante alcuni punti di forza, la risoluzione è ancora troppo bassa per il prezzo che offre la versione completa. Probabilmente migliorerà con la versione finale.

Snaptastic Lite (Photo Editor) per Android è disponibile gratuitamente su Google Play. Snaptastic (Photo Editor) per Android è acquistabile al prezzo di 3,68€ su Google Play. Richiede versione Android 2.2 e superiori.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Per commentare un articolo, leggi il regolamento e poi clicca nel rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>