ShootLocal per iPhone. Condividi i Posti da Fotografare

cerca per località con shootlocal
ShootLocal per iPhone è un’applicazione che mira ad essere utile per fotografi e videografi, permettendo di condividere una serie di informazioni basate sulle località interessanti da fotografare o per registrare video. L’applicazione vuole semplificare il processo di trovare località interessanti e condividerle con il mondo, connettendo creativi di tutti i paesi.

cerca posti dove fotografare con shootlocal
Alcune caratteristiche:

  • salva e cerca la localizzazione delle foto, tags e descrizioni
  • condividi le località, trova e segui amici ed avventurieri
  • cerca per località vicine rispetto alla tua posizione
  • scrivi commenti sulle località preferite, e cerca tra esse
  • notifiche, gestione dei favoriti ed integrazione con twitter
  • ricevi premi e riconoscimenti con dei badges interni

ShootLocal per iPhone è disponibile gratuitamente nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>