Sfoglia il Mondo iPhoneografia come una Rivista

rivista app trendyful iphoneografia

Trendyful per iPhone, creata dall’italiana SiVola, è un’applicazione che offre un nuovo modo per interagire nel mondo dell’iPhoneografia. Con Trendyful, le proprie foto appaiono con uno stile da rivista, e se raggiungono una certo apprezzamento, si possono ritrovare all’interno delle categorie più famose, acquistando ancora più visibilità. Il principio è alquanto semplice, e l’idea interessante. Il video qui sotto, sebbene in inglese, mostra il funzionamento dell’applicazione.

Trendyful è praticamente un mix tra social network e lettura di una rivista fotografica. E’ possibile creare un proprio portfolio per pubblicare le foto, che sono facilmente importabili da una vasta gamma di altri social networks. Come in un social network, è possibile cliccare “mi piace” sulle foto, e commentarle, all’interno di varie categorie. Più queste foto avranno successo più saranno visibili nelle categorie generali proposte da Trendyful; come dice il nome stesso, diventeranno quindi Trendy! Allo stesso tempo, creando il proprio portfolio, potrete attirare a voi un numero sempre maggiore di ammiratori, che potranno condividere le vostre foto su svariati social network.

trendyful iphone social network

L’applicazione è gratuita, e se vi piace il genere, provatela ed iniziate a vedere le vostre foto come se fossero veramente pubblicate in una rivista famosa. Per pubblicare le foto e costruire il proprio portfolio è necessario fare il login con Facebook o Twitter.

Trendyful per iPhone è disponibile gratuitamente nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Se ti piace questo articolo, condividilo sui tuoi Social Networks per farlo conoscere anche ai tuoi amici, e per sostenere il nostro continuo impegno gratuito. Commenta aggiungendo le tue esperienze cliccando il rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra. Vedi il regolamento.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>