Sfoglia il Mondo con la Rivista Digitale Trendyful

rivista app trendyful iphoneografia

Trendyful per iPhone, creata dall’italiana SiVola, è un’applicazione che offre un nuovo modo per interagire nel mondo dell’iPhoneografia. Con Trendyful, le proprie foto appaiono con uno stile da rivista, e se raggiungono una certo apprezzamento, si possono ritrovare all’interno delle categorie più famose, acquistando ancora più visibilità. Il principio è alquanto semplice, e l’idea interessante. Il video qui sotto, sebbene in inglese, mostra il funzionamento dell’applicazione.

Trendyful è praticamente un mix tra social network e lettura di una rivista fotografica. E’ possibile creare un proprio portfolio per pubblicare le foto, che sono facilmente importabili da una vasta gamma di altri social networks. Come in un social network, è possibile cliccare “mi piace” sulle foto, e commentarle, all’interno di varie categorie. Più queste foto avranno successo più saranno visibili nelle categorie generali proposte da Trendyful; come dice il nome stesso, diventeranno quindi Trendy! Allo stesso tempo, creando il proprio portfolio, potrete attirare a voi un numero sempre maggiore di ammiratori, che potranno condividere le vostre foto su svariati social network.

trendyful iphone social network

L’applicazione è gratuita, e se vi piace il genere, provatela ed iniziate a vedere le vostre foto come se fossero veramente pubblicate in una rivista famosa. Per pubblicare le foto e costruire il proprio portfolio è necessario fare il login con Facebook o Twitter.

Trendyful per iPhone (attualmente temporaneamente non disponibile) è disponibile gratuitamente nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

continua a leggere...

Commenti