Set di Filtri Instagram per Lightroom 3 e 4

foto filtri instagram per lightroom
Abbiamo già precedentemente parlato di come emulare i filtri instagram su desktop utilizzando una serie di altri softwares, ed il fotografo Casey McCallister ha creato un nuovo set di filtri per Adobe Lightroom al costo relativamente appetibile di $5. Casey ha replicato tutti i 17 filtri attuali mostrando nel sito tutte le combinazioni con i risultati ottenuti su Instagram e su Lightroom.

usare su computer filtri instagram per lightroom

Il pacchetto di presets per Lightroom è disponibile sia per Mac che per Pc, è lo sviluppatore promette di creare gratuitamente i futuri possibili filtri che venissero creati da Instagram. I filtri sono disponibili sia per Lightroom 3 che 4, e Casey sta preparando lo stesso pacchetto anche per Photoshop ed Aperture. Il pacchetto di filtri Instagram per Photoshop ed Aperture è ora disponibile per l’acquisto.

Potete trovare l’Adobe Lightroom Instagram Presets nel suo sito dedicato con eventualmente delle spiegazioni aggiuntive e tutte le foto al riguardo.

Commenti

  1. Cristina dice

    ciao a tutti
    l’autore ha reso disponibile il set di filtri anche per Aperture e Photoshop!
    buon download!

    • dice

      Ciao Michele, grazie per la segnalazione. L’avevamo inserito nell’articolo “come emulare i filtri Instagram e Hipstamatic su Mac e Pc” ma con il nome di Instagram Pack. E’ lo stesso programma che viene presentato con 2 nomi diversi. Grazie per il feedback :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>