Scatta Foto Sott’Acqua con EscapeCapsule per iPhone

accessorio acqua per iphone escapecapsule
L’accessorio EscapeCapsule per iPhone è uno strumento utile per proteggere l’iPhone dall’acqua, pioggia, sabbia, neve, fango e quant’altro. Questo può facilmente permette di scattare fotografie e registrare video in condizioni un po’ più estreme che d’abitudine e senza avere il panico di rovinare l’amato smartphone. Avevamo già visto precedentemente due opzioni simili con l’iPhone Scuba Suite e l’accessorio PhoneDome per iPhone, a cui si aggiunge ora l’EscapeCapsule. Nel video di seguito vediamo i loro produttori che si divertono a lanciarlo in una piscina di Hong Kong.

L’EscapeCapsule permette di scattare fotografie, registrare video, usare il telefono per chiamare, eseguire ovviamente varie operazioni ed utilizzarlo, ad esempio, con facetime.

scatta sott'acqua con escapecapsule per iphone

Alcune caratteristiche:

  • certificato resistente all’acqua IPX8 (2 metri per 30 minuti)
  • utilizzo delle porte del microfono ed altoparlanti
  • utilizzo dei pulsanti on/off, home e volume
  • utilizzo del display touchscreen
  • presa jack adatta alle cuffie Apple
  • dimensioni: 70mm x 126mm x 15.2mm
  • peso: 50gr

L’EscapeCapsule per iPhone 4 e 4S è acquistabile in due versioni colorate, al prezzo di $89.99 (spese di spedizione in tutto il mondo comprese).

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Per commentare un articolo, leggi il regolamento e poi clicca nel rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>