Promozione di Natale 2016 per droni DJI: Sconti fino a 500€

promozione dji natale 2016

L’azienda leader nel mondo dei droni DJI ha indetto una interessante promozione di sconti per questo Natale 2016. Disponibile fino al 5 gennaio 2017, la promozione offre diverse riduzioni, comprese per i droni Phantom, Osmo Mobile, e tanti altri accessori della serie.

Parte delle nostre idee regalo fotografia natale 2016, i DJI sono dei prodotti sempre all’avanguardia e di qualità. Come abbiamo visto dagli ultimi fantastici Mavic Pro, Phantom 4 Pro ed Inspire 2. Le scelte sicuramente non mancano.

Non c’è dubbio che i prezzi siano sicuramente elevati, ma allo stesso tempo bisogna guardare anche alla qualità. Ed in fatto di droni, DJI è sicuramente il leader del momento. Con dispositivi scelti sia da amatori che da professionisti. E con soluzioni compatte per portarli sempre in giro, oppure industriali e massiccia per lavorarci tutti i giorni.

Dal 12 dicembre 2016, e fino a 5 gennaio 2017, l’azienda ha deciso di mettere a disposizione diversi prodotti scontati.

Alcuni prodotti possono essere scontati singolarmente, mentre altri lo possono essere in bundle. Ossia con più articoli comprati insieme.

Tra i prodotti più scontati troviamo il precedente Phantom 3 pro, che permette di registrare in 4K, con stabilizzazione gimbal 3 assi, e molto altro ancora.

Ovviamente per questi dispositivi non mancano certo gli accessori da aggiungere sotto l’albero di Natale.

Promozione Droni DJI Natale 2016

sconto droni dji natale 2016

Ma se non si vuole volare, e si vuol rimare a terra, gli stabilizzatori Osmo sono una garanzia.

I nuovi modelli di impugnatura di quest’anno, sono disponibili sia per smartphone, che con la nuova fotocamera dedicata. E per questa offerta natalizia vengono spediti con una nuova batteria di ricarica in omaggio.

vai agli sconti dedicati

Ci sono poi anche i nuovi arrivi di cui spesso abbiamo parlato recentemente. E gli sconti DJI possono arrivare fino ad un 46% nel totale. Il che, considerando le cifre, sono veramente un ottimo risparmio.

DJI ha creato una pagina dedicata agli sconti per questo 2016. Qui puoi accedere a tutte le opportunità del momento, e se avrai fortuna, anche ricevere un dono aggiuntivo da mettere sotto l’albero. A sorpresa!

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.