Polaroid University su Indiegogo con Membership a Vita

polaroid univeristy indiegogo membership a vita

Polaroid University ha lanciato una nuova campagna indiegogo. Questo progetto nasce con la volontà di migliorare il continuo corso dedicato alla fotografia smartphone, ed allargarne le possibilità. Interessante l’inclusione dell’iscrizione a vita per chi vuole sostenere l’iniziativa ed assicurarsi tutti i nuovi video compresi nel tempo.

Polaroid University è un’iniziati del fotografo professionista Marc Serota. Iniziata in sordina l’anno scorso, il corso si sta dando una migliore struttura, più organizzata e logica dei primi passi.

E proprio poco tempo fa è stata anche lanciata l’app di Polaroid University per iPhone. Che di fatto ha reso più interessante, ed anche più fruibile, la possibilità di seguire il corso. Ovviamente in inglese.

Polaroid University Indiegogo

I video sono ben fatti, alcuni molto per principianti, altri che offrono degli spunti interessanti. C’è sicuramente da migliorare dal punto di vista dell’offerta, ma la qualità video è indiscutibile.

Ora Polaroid University, dopo aver mosso i primi passi nel web, ha lanciato una campagna Indiegogo. La quale dovrebbe spingere ancora più in là questo tipo di prodotto.

L’idea fondamentale è quella di raccogliere fondi per creare nuovi video. Ed i primi $10.000 dovrebbero servire proprio a questo.

Successivamente, altri $5000 dollari serviranno per creare un’applicazione dedicata anche per Android.

polaroid university video fotografia smartphone

Infatti, il corso sta diventando sempre di più aperto anche alla famiglia Android e non solamente agli iPhone. E è più simile ad un approccio fotografico, che prettamente da iPhoneographers.

Il progetto porta con sé anche maggiori opzioni di iscrizione. Infatti c’è la classica annuale da $20, ed anche una versione con la maglietta dedicata.

Particolarmente interessante la nuova opzione per l’abbonamento a vita a $100. Che garantisce tutti i video creati nel tempo, ad accesso gratuito. Se l’iniziativa andrà bene, questo potrebbe essere un buon affare.

Per qualsiasi maggiore informazione, e partecipare al nuovo progetto Polaroid University puoi andare direttamente alla pagina web ufficiale.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.