Pixelate Photo Privacy per Symbian. Nascondere i Volti

foto symbian fotografia privacy

Pixelate Photo Privacy per telefoni Symbian è un’applicazione di Harald Meyer che, dal nome stesso, si occupa di privacy e lo fa in modo del tutto semplice ed immediato. L’applicazione serve principalmente per coprire parti del viso di una persona, numeri di targa, e tutti quei particolari che potrebbero rappresentare un problema per la privacy.

foto cellulare symbian privacy

L’applicazione ha una foto di inizio per fare un po’ di pratica, che permette di prendere un po’ di confidenza con il classico zoom, e sul come muoversi tra le parti della foto. Ci sono diversi strumenti per applicare ad esempio una sfocatura, oppure una linea orizzontale. L’effetto non sarà in tempo reale ma bisognerà sovrapporre una griglia sopra la parte che ci interessa per poi dare il via all’elaborazione e vedere il risultato finale.

applicazione per symbian di fotografia

Di norma le immagini sono ridimensionate per essere salvate più velocemente ma togliendo la spunta all’apposita opzione, si potranno salvare alla massima risoluzione. Una volta salvata la foto, la si potrà anche condividere su Facebook, Flickr, Picasa e Twitter.

Pixelate Photo Privacy per Symbian è acquistabile al prezzo di 2€ nel Nokia Store.

Articoli che possono interessarti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>