PicCollage Disponibile ora Anche per Android

foto collage e composizioni per cellulari android
PicCollage è un’applicazione che ha raggiunto già gli 8 milioni di downloads. Disponibile già per iPhone ed iPad, arriva ora anche su dispositivi Android. L’applicazione è veramente facile da utilizzare e permette di creare velocemente delle libere composizioni senza incastrarsi all’interno di modelli già prestabiliti. Ultimamente diventata anche più social con l’integrazione opzionale di Facebook, è un’app gratuita che può tranquillamente aggiungersi al nostro arsenale di tools. Il video qui sotto mostra in modo molto veloce il suo funzionamento.

PicCollage permette di creare facili collages dalle foto del proprio telefono, dal Web o dagli albums su Facebook. Basterà utilizzare le gestures per ruotare, ridimensionare, editare e cancellare le foto. In più, si può aggiungere del testo, ed applicare alcuni effetti per migliorarne il risultato finale.

foto collage composizioni per android e iphone e ipad

Caratteristiche:

  • Con un tocco porta la foto davanti alle altre
  • ridimensiona ed allarga la foto con le due dita
  • ruota la foto facendo girare le due dita
  • cancella la foto lanciandola fuori dallo schermo
  • tocca e mantieni premuto per spingere la foto in secondo piano
  • doppio tocco per entrare nella modalità edit ed applicare i filtri.
  • condividi su Facebook, Twitter o via email

PicCollage per telefoni Android è disponibile gratuitamente su Google Play. Richiede versione Android 2.3.3 e successive.

PicCollage per iPhone e iPad è disponibile gratuitamente nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>