PhotoToaster per iPhone si aggiorna alla versione 3

phototoaster fotografia iphone

PhotoToaster è una delle migliori applicazioni di editing e presets per dare un tocco migliore alle fotografie scattate con iPhone (ed ora universale anche per iPad). Si aggiorna alla versione 3.0 proponendo una serie di miglioramenti, e soprattutto offrendosi in sconto per un periodo di tempo limitato.

PhotoToaster ti permette di applicare tutta una serie di filtri, molto ben fatti, e di poterli poi completamente rifinire con tutta una serie di dettagli ed aggiustamenti da poter eseguire. Oppure puoi utilizzare gli aggiustamenti senza necessariamente passare dai filtri.

Phototoaster2 fotografia iphone

L’aggiornamento alla versione 3 aumenta queste possibilità, aggiungendo sia alcuni filtri o presets (Clarify, Bleach Bypass, Sketch, Dynamic HDR, Dramatic); sia alcuni aggiustamenti per i riflessi, le ombre ed i toni medi, che aumentano la possibilità di perfezionare la foto. Sempre per migliorare la qualità è stata aggiunta la nuova funzione “Remove noise”, che si può adesso trovare in alto a sinistra, dove ci sono i comandi per ritagliare la foto. Sugli stessi comandi per ritagliare la foto, sono state aggiunte più opzioni di ritaglio, e la possibilità di vedere la griglia quando si eseguono quelle operazioni, sarà sufficiente appoggiare il dito sulla foto per vedere la griglia apparire e decidere dove meglio posizione i nostri oggetti prima della chiusura finale e l’inizio dell’editing.

I dati exif sono stati aggiunti con tutta una serie di informazioni che si possono vedere sulla foto; l’opzione si trova in alto a destra, dove c’è il punto interrogativo. Tra gli altri vari aggiornamenti, un’ultima cosa interessante, è stata l’introduzione della lista dei lavori recenti. Opzione che troveremo da subito, nella schermata iniziale, con il comando “Recent” e l’icona dell’orologio sulla sinistra. Molto utile ed interessante per poter eventualmente ritornare ai nostri lavori precedenti e riprendere da li per altri edits.

PhotoToaster per iPhone ed ipad è acquistabile al prezzo di 1,59€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Commenti

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>