Photo2Cloud per Windows Phone. Backup delle Foto

photo2cloud per cellulari windows
Photo2Cloud per Windows Phone è un’applicazione che farà il backup delle tue foto su Skydrive, Flickr, Dropbox, Picasa e Box allo stesso tempo. L’applicazione fa il backup delle foto alla massima risoluzione su tutti gli accounts che sceglierai di utilizzare, in più, ti permette anche la flessibilità di decidere cosa caricare ed in quale servizio di cloud in modo separato.

Dopo aver autorizzato tutti i vari servizi di Cloud a funzionare con l’applicazione, Photo2Cloud permette di decidere quali cartelle caricare su uno specifico servizio di Cloud, e questa flessibilità è un gran punto di forza di questa semplice applicazione.

fotografia cellulari windows backup con photo2cloud
Al momento, non è possibile attivare il backup in modo automatico, dipendendo però dal sistema operativo attuale e non dal programmatore; in più, l’applicazione manterrà in coda 5 foto in background e poi bisognerà ritornare ad essa per proseguire il salvataggio. Un servizio di notifica è comunque stato creato per ricordarsi di lanciare l’applicazione e salvare le nostre foto sui servizi virtuali desiderati.

Anche se salviamo le foto nel nostro computer, è sempre meglio avere un backup in più, e quest’applicazione permette di gestire molti servizi di cloud allo stesso tempo, in modo semplice ed efficace. La versione trial di Photo2Cloud permette di caricare solo 5 foto al giorno, ed è pensata esclusivamente per far comprendere l’applicazione, che poi bisognerà comunque acquistare.

Photo2Cloud per Windows Phone è acquistabile in offerta lancio al prezzo di 1,99€ nel Marketplace. Richiede Windows Phone 7.5 o versione successiva.

Commenti

  1. dice

    Grazie per il post.
    E’ stata rilasciata anche la versione iOS ed è’ GRATUITA per un periodo limitato.
    ,,, e un’ultima cosa: e’ disponile in ITALIANO !

    Divertitevi!

    Marius
    Team Photo2Cloud
    Neologics

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>