Photo2Cloud per iPhone. Backup delle Foto sulle Nuvole

photo2cloud iphone
Photo2cloud è un’applicazione che ti aiuta a sfruttare tutti i tuoi accounts nelle nuvole per caricare facilmente le tue foto alla massima risoluzione. Avevamo precedentemente parlato della versione di Photo2Cloud per Windows Phone, ed ora l’italiana Neologics ha creato anche la versione per iOS. In più è ancora disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

Potete trovare a questo link il video di Photo2cloud per iPhone in italiano, non posso incassarlo qui nell’articolo perché la funzione non è abilitata. Il video vi mostra in modo esaustivo il suo funzionamento.

backup delle foto con photo2cloud per iphone
Come da descrizione su iTunes:

Puoi collegarti con 4Shared, Box, Dropbox, Flickr, GoogleDrive, Picasa e Microsoft Skydrive contemporaneamente, dichiarando anche più di un account per singolo fornitore.

Utilizza le funzionalità interne di iOS per creare tutti gli album che vuoi.
Successivamente, con Photo2Cloud, potrai ad esempio mostrare agli amici le foto della tua vacanza pubblicandole su Flickr o Picasa, inviare le foto di famiglia soltanto ai tuoi cari su cartelle condivise su Box, Dropbox o 4Shared, condividere le foto di lavoro con i tuoi colleghi su Skydrive, oppure fare un salvataggio completo su GoogleDrive. Il tutto simultaneamente, seguendo le regole che avrai impostato; Photo2Cloud farà da solo il lavoro per te.

backup delle foto sulle nuvole iphone

Insomma, Photo2cloud può essere molto utile se utilizzate molto i servizi sulle nuvole e scattate molte foto. Una versione Lite è anche disponibile per provarla quando l’applicazione sarà a pagamento.

Photo2cloud per iPhone è disponibile gratuitamente nell’App Store per un periodo di tempo limitato. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

continua a leggere...

Commenti