Photo Light per Windows Phone. Editor di Base

foto editor base per cellulari windows
Photo Light per Windows Phone è un’applicazione editor di base con alcuni strumenti per migliorare la qualità della foto ed una serie di filtri che possono essere applicati per cambiarne l’aspetto generale. L’applicazione mostra anche tutte le informazioni della foto stessa, più la sua posizione nelle mappe se sono disponibili i parametri di localizzazione.

fotografia cellulari windows
Nello schermo iniziale ci sono le varie opzioni per caricare un immagine dalla gallery, scattare una foto ed elaborarla, mostrare le informazioni EXIF, accedere alle impostazione ed alle informazioni dell’app stessa. Nei dati EXIF, l’applicazione mostrerà le informazioni della foto più la sua localizzazione nelle mappe bing se sono disponibili i dati gps della stessa.

L’editor di base avrà controlli di rotazione, ritagli, ridimensionamento, riduzione del rumore, ed altri simili. In più è possibile applicare una serie di filtri tra cui i classici seppia, bianco e nero, vignette, sfocato ed altri. Una volta finita e salvata la foto, la si potrà condividere su Facebook e Twitter. L’applicazione in se è poi completamente gratuita ma con la pubblicità, se si vuole togliere la pubblicità bisognerà acquistare la versione a pagamento.

Photo Light per Windows Phone è disponibile gratuitamente nel Marketplace, o a 0,99€ senza pubblicità. Richiede Windows Phone 7.5 o versione successiva.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>