Phog Phog per iPhone. Cataloga le Foto per Data

foto cellulare iphone data phog phog

Phog Phog per iPhone è un’applicazione semplice che permette di vedere le tue foto per data e per tag. Oltre alla possibilità di cercare le tue foto per mese, l’applicazione offrirà anche altre caratteristiche, come quella di inviare la foto ad altre applicazioni oppure condividerla sui social networks.

ricerca data foto iphone
Phog Phog leggerà le foto all’interno degli albums, ignorando il Photo Stream, e le distribuirà per data e tags. I tags potranno essere aggiunti direttamente al suo interno. L’applicazione non importa ovviamente le foto dal rullino e se ne cancelliamo una quella non sarà più presente nelle varie statistiche. Ci sarà la possibilità di inviare la foto direttamente ad altre applicazioni, e il fattore positivo è che la stessa sarà inviata alla massima risoluzione. In più sarà possibile condividere le foto su social networks quali Facebook e Twitter.

Phog Phog per iPhone (Date + Tag Photo Album – PHOG PHOG) è per ora disponibile gratuitamente su iTunes. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>