Occhi Italiani. Ogni Settimana la Fotografia Smartphone in Italia

Foto Premiate Occhi Italiani Italianeography

Anche questa settimana, per ringraziare tutti gli iscritti e partecipanti alla Vetrina Italiana di Fotografia Smartphone su Flickr, pubblichiamo e premiamo qui 10 foto tra quelle inserite. Potete cliccare direttamente sull’immagine per andare alla pagina dell’Artista, Fotografo, Amatore, Creativo che ha scattato la foto o creato l’opera.

Grazie ancora a tutti i partecipanti, e grazie anche per il vostro continuo contributo nel farci conoscere e nell’aiutarci a far crescere questa bella comunità artistica.

Hipsta - 3258

Silhouette

Looking for a deep breath

 

Quando a Bologna nasce un bambino...in piazza si accende una luce...

FAITH IN THE VALLEY

Untitled

Poppy fields forever

Juxtaposition

Commenti

  1. dice

    Ciao mi é arrivato un messaggio da instagram con scritto che ho violato le norme della comunity che appunto possono essere foto di altri , nudità ecc … E mi invitano a rimuovere le foto ! Il punto è che sono sicura di non aver violato nessuna norma … Il profilo è ancora attivo ma non mi fa più usare gli hashtag .. Così ho creato un nuovo profilo non ho fatto in tempo a pubblicare neanche 6 foto che ho avuto la stessa segnalazione quindi mi da lo stesso problema con gli hashtag ovviamente si tratterà di qualche mal intenzionato invidia o cose simili … Cosa devo fare per tornare ad utilizzare tutto come prima ? É possibile ? Grazie per l attenzione ! C

    • David Roccato dice

      Ciao Cristina, ti rispondo veloce ma gli ultimi commenti potrebbero essere cancellati domani per problemi di aggiornamento del blog. Non importa che crei altri profili, il problema è collegato al tuo stesso identificativo del telefono, quindi se ci sono delle foto da rimuovere lo devi fare. Se non è così, nella guida ad instagram c’è l’indirizzo per parlare con il loro supporto, ed è a loro che devi spiegare che non hai commesso nessuna violazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>