Occhi Italiani. Le Foto più Belle della Settimana

arte fotografia creatività italiana

Anche questa settimana vi proponiamo la nuova formula di Occhi Italiani per ringraziare insieme i partecipanti alle nostre iniziative su Flickr e su Instagram. Va da sé che ce ne sono moltissime altre e le potete guardare seguendo il tag #italianeography ed il gruppo Flickr, siamo attualmente nell’ordine di più di 7000 foto selezionate a settimana. Potete cliccare direttamente sulle immagini postate su Flickr per andare direttamente alla pagina dell’Artista, Fotografo, Amatore o Creativo che ha scattato la foto o creato l’opera, oppure potete seguirli su Instagram cercando il loro nome IG.

Grazie davvero sentiti a tutti i partecipanti per il vostro continuo sostegno ed a tutti quelli che lasciano dei commenti positivi alle foto nei nostri vari social networks. Agli autori fa sempre piacere sapere che i loro sforzi sono apprezzati; e per chi inizia, o per gli sconosciuti, può essere grande fonte di motivazione e di carica per migliorarsi sempre di più. Per noi le persone e la loro voglia di esprimere la creatività in qualsiasi modo sono la parte principale del nostro orientamento. Se vi fa piacere, fateci conoscere anche ai super beginners, per farsi ispirare ed orientare dalle vostre innumerevoli capacità.

Foto italiane 1

Foto italiane 2

Foto italiane 3

Foto italiane 4

Foto italiane1

Foto italiane2

Foto italiane3

Foto italiane4

Foto italiane5

Foto italiane6

Foto italiane7

Foto italiane8

Foto italiane9

Foto italiane10

Foto italiane11

Foto italiane12

Foto italiane13

Foto italiane14

Foto italiane15

Foto italiane16

Foto italiane17

Foto italiane18

Foto italiane19

Foto italiane20

Foto italiane21

Foto italiane22

Foto italiane23

Foto italiane24

Foto italiane25

Foto italiane26

Foto italiane27

Foto italiane28

Foto italiane29

Foto italiane30

Foto italiane31

Foto italiane32

Foto italiane33

Foto italiane34

Foto italiane35

Foto italiane36

Foto italiane37

Foto italiane38

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>