Nuovo Pacchetto Hipstamatic TinType SnapPak

TinType SnapPak

Hipstamatic si aggiorna alla versione 261 risolvendo alcuni bugs e rilascia allo stesso tempo un nuovo pacchetto a pagamento (0,89€), il TinType SnapPak. Per ottenere questo pacchetto sarà necessario aggiornare all’ultima versione perché non sarà altrimenti possibile acquistarlo.

Il nuovo pacchetto offre una nuova lente (Tinto 1848 Lens) e due films (D-Type Plate Film e C-Type Plate Film). Come si può capire anche dal nome della lente, questo pacchetto è dedicato alla fotografia antica, anche se poi viene caratterizzato con alcune personalizzazioni Hipstamatic.

La nuova lente aumenta il contrasto e da hai colori una dolce saturazione; aggiunge poi una messa a fuoco centrale con una leggera sfocatura nei bordi. Il nuovo film D-Type Plate si ispira alla fotografia in bianco e nero aggiungendo delle tonalità e textures antichizzate e danneggiate dell’epoca ottocentesca. Il film C-Type Plate non è un bianco e nero e neanche interamente a colori, ma più che altro una desaturazione delle foto che quasi da un effetto di vecchio dipindo a mano. Bisognerà poi provare queste combinazioni con calma per vedere dove otterranno gli effeti migliori. Appena sarà possibile verrà aggiornata anche la lista dei pacchetti Hipstamatic con le relative lenti e film.

Per adesso vi auguro un Buon acquisto.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>