Nuovo Hipstamatic RetroPak Three

Hipstamatic retropak 3 iphoneografia

Con l’annuale edizione del SXSW, c’è sempre la possibilità che il team Hipstamatic rilasci qualche interessante novità. Per questo weekend è probabile che sia previsto il rilascio di un nuovo RetroPak per recuperare alcune lenti e film precedenti. Solo che qualcosa è andato storto ed alcuni utenti hanno già ricevuto la possibilità di acquistare o di avere il RetroPak Three all’interno della propria applicazione, nella giornata di ieri. Vediamo meglio cosa contiene.

Nella giornata di ieri, alcuni utenti si sono ritrovati la possibilità di acquistare il RetroPak 3, per recuperare alcune lenti e film uscite precedentemente in edizioni limitate. Tra questi film e lenti si trovano anche quelle appartenenti al pacchetto Nike NSW Always On FreePak, che si pensava non potesse essere più recuperato per questioni commerciali. Il pacchetto, realizzato in collaborazione con il fotografo della Nike, Chris Hornbecker, contiene due film in bianco e nero (AO/BW e AO/DLX) e la lente omonima Hornbecker.

Hipstamatic.png

Gli utenti che avevano già i pacchetti, come nel mio caso, si sono trovati già il pacchetto bello e creato come se fosse stato acquistato, come si può vedere dall’immagine sopra all’articolo. Per tutti gli altri, questo pacchetto dovrebbe essere venduto questo sabato e domenica, al prezzo di circa 1,79€.

Include

Film: AO/BW – AO/DLX – W40 – Blanko Freedom 13 – US1776 – GS-0 – RTV – RTV Shout!
Lenti: Hornbecker – Wonder – Americana – GSQUAD

Se ancora non avete Hipstamatic, potete dare uno sguardo alla guida completa all’uso di Hipstamatic e dirigervi poi all’acquisto della stessa nell’App Store. Buon Acquisto.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Aiutaci nel nostro impegno gratuito, condividi per piacere questo articolo nei tuoi Social Networks o Forum. Grazie mille.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>