NoIMGdata per iPhone iPad e Mac. Proteggi Privacy

proteggi i dati gps con l'app noimgdata per iphone ipad Mac
NoIMGdata per iPhone, iPad e Mac è un’applicazione che permette di cancellare i dati GPS delle vostre foto in modo semplice e veloce. Può capitare che a volte volete inviare una foto che contiene i dati GPS con la vostra localizzazione a qualcuno, ma non volete che quelle informazioni vengano lette, questa è l’app giusta per cancellarle.


proteggi dati foto cellulare cancella dati exif
Per utilizzare l’applicazione è necessario abilitare il servizio di localizzazione altrimenti non potranno essere letti tutti i dati. L’applicazione non utilizzerà comunque i dati in nessun caso, e non utilizza neanche la connessione internet. NoIMGdata cancella tutti i dati EXIF e rilascia una copia pulita della foto.

NoIMGdata per iPhone e iPad è acquistabile al prezzo di 1,59€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

NoIMGdata per Mac è acquistabile al prezzo di 1,59€ nel Mac App Store. Requisiti: OS X 10.6 o versioni più recenti.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>