NMA spiega ironicamente Instagram

Instag1 fotografia iphone italia

NMA (Next Media Animation) è un’azienda di Taiwan che crea diverse animazioni su storie, eventi e trend attuali. Questa volta ha voluto spiegare in modo ironico, tutto il trend attuale attorno all’applicazione Instagram.

Il video che vedete qui sotto, è in inglese, ma si può capire probabilmente lo stesso con un po’ d’intuizione.

In breve, il video ripercorre i 27 milioni di utenti da poco acquisiti nel network, per poi far notare che sono per ora solo utenti iPhone, e che la versione Android è sotto beta tests, e dovrebbe arrivare presto.

Instag2 foto instagram iphone

A questo punto, viene spiegato che gli utenti amano applicare dei filtri Instagram che danno un look Retrò alle loro foto e che il nome Instagram deriva dalla popolare Instamatic prodotta da Kodak nel 1963. Quindi ironicamente viene fatto notare che mentre per i bambini il look e lo stile è nuovo, per gli anziani che già hanno visto quegli effetti, è totalmente conosciuto. Quindi si chiedono quale sarà la prossima scoperta del millennio, mostrando dei ragazzi che inseriscono un cd in un vecchio grammofono, contenti come delle pasque. Un po’ d’ironia non guasta mai!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>