Night Camera+ per Telefoni Android. Scatti con Poca Luce

foto di notte con cellulari android
Night Camera per Android è un’applicazione pensata esclusivamente per scattare foto migliori in condizioni di scarsa luminosità, tenendo ovviamente conto del dispositivo con cui scattiamo. L’applicazione non applica tecniche software particoli dopo lo scatto ma si concentra per far catturare l’immagine migliore al sensore del telefono.

foto in poca luce con l'app night camera per Android

Alcune caratteristiche:

  • sistema avanzato di scatto in basse condizioni luminose
  • localizzazione geotag delle foto
  • possibilità di silenziare lo scatto
  • supporto del Flash
  • massima risoluzione dipendendo dal dispositivo

Night Camera+ per Android è acquistabile al prezzo di 2,29€ su Google Play. E’ disponibile però una versione di prova gratuita Night Camera per Android per testarla sul proprio dispositivo. Richiede versione Android 2.2 e superiori.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>