Mini Cavalletto GripTight Micro Stand per Ogni Smartphone

cavalletto piccolo per iphone android ed ogni smartphone
Il GripTight Micro Stand è un mini cavalletto che può sostenere qualsiasi tipo di smartphone Android, Windows Phone, iPhone ed altri. Il cavalletto è piccolo e funziona sia se avete o meno la custodia a proteggere il vostro telefono. Il GripTight Micro Stand permette posizione multiple grazie ad una piccola sfera di alluminio che lo fa ruotare con un angolo massimo di 36° in qualsiasi direzione. Il video qui sotto ne mostra le caratteristiche principali.

Come si può vedere dal video, il GripTight Micro Stand è piccolo, leggero ma resistente e versatile per essere utilizzato con ogni tipo di smarpthone e probabilmente con alcuni dei caricabatterie iPhone che abbiamo visto. La sua portabilità è molto interessante per averlo con se in qualsiasi momento, inoltre, i due pezzi sono separabili permettendo di utilizzare la parte alta del mini cavalletto, con altri accessori prodotti dalla stessa casa.

cavalletti per smartphone

Il GripTight Micro Stand è acquistabile al prezzo di $29.95. Al link trovate le informazioni successive nonché i prezzi per gli eventuali altri cavalletti che si possono utilizzare con il GripTight.

Se lo compri e lo usi, la tua opinione può essere importante per gli altri lettori, scrivila nei commenti in basso.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Aiutaci nel nostro impegno gratuito, condividi per piacere questo articolo nei tuoi Social Networks o Forum. In questo periodo, inoltre, molte più notizie sono pubblicate SOLO sulla nostra pagina Facebook. Grazie mille.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>