Lenti Universali per ogni Smartphone Mobi Lens

mobi lens

Anche se normalmente non menziono progetti Kickstarter, questa iniziativa delle lenti Mobi Lens è semplice, immediata e senz’altro interessante. Spesso e volentieri non si ha voglia di comprare custodie specifiche per mettere delle lenti particolari, oppure togliere e mettere le custodie con le relative lenti accessorie. Le lenti Mobi Lens risolvono questo problema facilmente, ed in più si adattano a qualsiasi smartphone, il che le fanno diventare un vero e proprio prodotto universale, facile all’uso. Il video di seguito ne mostra l’immediato utilizzo.

Come potete vedere quindi, l’utilizzo è molto semplice e se riusciranno a raggiungere la cifra che si sono prefissati, dovrebbero essere disponibili le classiche macro, grandangolo e fisheye. Se volete partecipare anche voi all’iniziativa, potete leggere tutti i dettagli al progetto kickstarter Mobi Lens.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Per commentare un articolo, leggi il regolamento e poi clicca nel rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>