LensBoost per Blackberry. Fotografia Retrò

lensboost per fotografia retrò con cellulari blackberry
LensBoost per Blackberry è un’applicazione che fondamentalmente ti permette di applicare una serie di filtri retrò per dare il classico look alle foto che ultimamente va di moda. L’applicazione, oltre ai filtri, permette di applicare anche dei bordi, e di condividere le immagini nei social networks più conosciuti.

foto con cellulari blackberry retrò
Con LensBoost puoi scattare la foto direttamente dall’applicazione, o caricarla dalle foto già presenti nel tuo telefono. Dopodiché, il processo di editing è abbastanza semplice, con tutti i comandi verso il basso dello schermo. Puoi aggiungere un totale di 6 bordi, e 12 filtri retrò. Tra le opzioni, è anche disponibile l’effetto Tilt-Shift per la profondità di campo. Con quest’ultimo è possibile scegliere il punto focale, l’intensità e se si vuole l’effetto circolare o lineare.

A differenza di altre applicazioni simili, con LensBoost non è obbligatorio ritagliare la foto, gli effetti possono essere applicati a qualsiasi formato. Una volta finito, si potrà condividere il nostro risultato su Facebook, Twitter, Tumblr e BBM. La versione 6.1 è necessaria per l’integrazione social, e la 7 per la simulazione Tilt-Shift.

LensBoost per Blackberry è acquistabile al prezzo di $1,99 nel Blackberry App World. Richiede versione 6.0 e successive.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>