La Versione Gratuita di Laminar Express per iPad

laminar express per fotografia con ipad
Laminar Express per iPad è praticamente la versione gratuita di Laminar con alcune limitazioni. In poche parole, viste le limitazioni dell’applicazione in sé, vi può servire solamente per darvi un’idea sulla stessa, per provare tutte le varie funzionalità prima di eventualmente comprare la versione completa. Laminar rimane comunque una delle migliori applicazioni di questo genere, vediamo meglio le limitazioni della versione Express.

laminar express per fotografia con iPad

Precedentemente avevamo già visto le caratteristiche di Laminar per iPad, girando anche un video mostrando le sue varie funzioni. All’uscita però dell’aggiornamento di Laminar, l’icona è cambiata, parte dell’interfaccia è stata modificata ed altre funzioni sono state introdotte.

Laminar Express offre tutte le funzioni della versione completa, ma con 3 limitazioni, di cui soprattutto la prima è quella importante:

  • la massima risoluzione è limitata a 1024×768
  • un piccolo watermark viene aggiunto alle foto condivise, non a quelle salvate nel rullino
  • non è disponibile la ricerca interna utilizzando Bing

Se volete dunque provarla, Laminar Express per iPad è disponibile gratuitamente nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Per commentare un articolo, leggi il regolamento e poi clicca nel rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>