La Salute Chiama. Più Notizie sulla Nostra Pagina Facebook.

Italianeography FB screen

Come alcuni di voi sanno, da agosto, alcuni miei problemi di salute hanno forzosamente rallentato il mio impegno su Italianeography. Questo ha visto un calo degli articoli rispetto ai mesi precedenti, nonché un calo sulle attività connesse al blog, ma fortunatamente, le visite sono invece rimaste alte anche grazie alla struttura complessiva del blog. Non mi interessa entrare nel dettaglio privato, ma la situazione durerà probabilmente per altri 2-3 mesi, a giorni alterni, poi si vedrà. In ogni caso, ho da poco iniziato ad utilizzare di più la pagina Facebook, che mi permette di aggiornarvi su alcune cose in modo più veloce e meno impegnativo da gestire.

Visitate quindi più spesso la pagina Facebook, dove potete trovare apps in sconto, eventi, ed altre brevi informazioni. Inoltre, ricordatevi che potete postare anche li le vostre foto più belle, scrivere degli eventi in corso a livello nazionale ed internazionale, scrivere le vostre mostre inerenti anche alla fotografia smartphone, postare le apps di fotografia di qualsiasi sistema operativo che anche voi vedete in sconto, ed altro ancora. Usate la pagina Facebook di Italianeography per trasmettere agli altri ciò che pensate sia utile al mondo della fotografia smartphone in generale. Se si rimane sempre isolati, non si combinerà mai niente di stimolante e non si migliorerà mai la mentalità generale collettiva.

Grazie ai collaboratori che ogni tanto scrivono sul blog. Ricordatevi che anche voi potete collaborare scrivendo sui vostri argomenti preferiti e scegliendo tra una vasta gamma di possibilità creata per permettervi di aumentare la vostra visibilità anche attraverso Italianeography.

Fate girare questa notizia anche ai vostri amici, così avranno un punto di riferimento in più da visitare e consultare.

Ora la situazione è decisamente migliorata ed Italianeography riprende con più vigore. Grazie a tutti per il sostegno. :)

Commenti

  1. Anonimo dice

    Guardati la mano….. pensa alla salute; il resto verra da se.
    Ciao Franco.

    • dice

      Ciao Franco, non conoscevo questa espressione “guardati la mano”. Comunque si, la salute è già una priorità da settimane ma ho pensato giusto mantenervi aggiornati perché ci vorrà tempo. Grazie per il pensiero. :)

  2. Giuseppe Merico dice

    Grazie per il tuo impegno, un cordiale saluto unito ai migliori auspici per la tua salute.
    Un abbraccio.