Koji Go per iPhone Emula il Cinema Professionale di Hollywood

koji go emulatore video iphone

La nuova app per video Koji Go per iPhone porta la qualità dell’emulazione digitale di Dale Grahn direttamente sullo smartphone, in modo da offrire agli appassionati del genere uno strumento in più di qualità per costruire i proprio video e dargli il look di film come Minority Report, il Gladiatore e molti altri ancora.

Dale Grahn ha lavorato con registi del calibro di Steven Spielberg e Francis Ford Coppola, ed ha collaborato praticamente con tutte le più grandi compagnie di Hollywood.

Nella passione di mantenere il colore carismatico dei 35mm, nasce e si sviluppa Koji, un emulatore di film professionale, disponibile anche come plugin per Abobe Premiere, Adobe After Effects e Final Cut Pro X.

Ora è il momento di passare agli smartphone, dove la videografia diventa sempre più importante, e sempre più applicazioni si competono il mercato di principesse, come puoi vedere in queste 36 migliori app per fare video da smartphone: una selezione di cosa offre il mercato e di cosa potresti utilizzare per creare i tuoi prossimi video.

le 36 migliori app per video ed editing

Il pacchetto base dell’app include 3 film 35mm più la possibilità di trasferire i tuoi video al software Koji Advance per Final Cut Pro X.

Caratteristiche Koji Go:

  • fino a 16 addizionali film in acquisto nel catalogo
  • altri emulatori di film previsti nel futuro
  • film disegnati dal leggendario Dale Grahn
  • controlli avanzati: densità e temperatura fotografica
  • funziona sia con video che con foto
  • funziona sia in orientamento orizzontale che verticale
  • trasferimento su Koji Advance in Final Cut Pro X

Koji Go è quindi una nuova conferma che l’iPhone sarà sempre più utilizzato per girare film direttamente, come lo stesso Dale Grahn ci confida, e come è stato ad esempio il caso del film Tangerine: il primo ad essere stato realizzato esclusivamente con degli iPhone. Solo un accenno dei primi passi che questa nuova tendenza ci mostrerà in questo settore in continua rivoluzione.

Ed è per questo motivo che questa applicazione è stata creata, considerando anche sempre di più le nuove capacità software e di CPU di questi piccoli dispositivi.

Puoi acquistare subito Koji Go per iPhone direttamente a questo link nell’App Store.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento