Jazz per iPhone e iPad. Infinite possibilità

foto editor jazz iphoneography
Jazz per iPhone e iPad non è un’applicazione di musica ma un’app che permetterà di applicare un’infinità di effetti alle tue foto, sia in modalità random, sia dandoti gli strumenti per decidere esattamente cosa cambiare o meno. Il video qui sotto ne mostra facilmente il suo utilizzo.

Come si può vedere, l’applicazione permette di cliccare nell’opzione random per generare un’infinità di possibilità, per poi scegliere quella che piacerà di più e salvarla o rimodificarla a piacere. Sarà possibile scegliere in modo indipendente tutte le opzioni per creare la tua versione personalizzata che potrai salvare con singolo preset, ed applicarla alle foto successive.

fotografia iphone iphoneografia

Caratteristiche:

  • Potente generatore di stile casuale. Infinite possibilità!
  • Diversi looks retrò a disposizione
  • Condividi su Facebook, Twitter e Tumblr con un semplice tocco.
  • Salvare i propri stili come presets da usare più tardi.
  • vari comandi per elaborare indipendentemente la foto.

Jazz… per iPhone e iPad è un’applicazione universale, acquistabile al prezzo di 0,79€. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare aggiornato su tutte le novità, puoi seguirci su FacebookTwitter, postare le tue foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Commenti

  1. dice

    I blog quite often and I truly thank you for your content.

    Your article has truly peaked my interest. I will bookmark your
    blog and keep checking for new information about once per week.

    I subscribed to your RSS feed as well.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>