InstaPicFrame for Instagram per Android.

fotografia per instagram su android con instapicframe

InstaPicFrame for Instagram per Android è un’applicazione semplice dedicata alla creazione di composizioni di foto in modo semplice e rapido per poi essere postate su Instagram, oppure ovviamente su altri social networks. L’applicazione offre alcune personalizzazioni, sfondi e bordi, e viene offerta gratuitamente, quindi vale la pena provarla per vedere se può essere di interesse per le proprie esigenze.

fotografia android con instapicframe

Alcune caratteristiche:

  • stile personalizzabile e diversi modelli per unire le foto
  • scuotere il dispositivo per cambiare modello preimpostato
  • molti bordi e sfondi disponibili per migliorare l’effetto
  • condivide su Instagram, Facebook, Twitter, Tumblr e Flickr

InstaPicFrame for Instagram per Android è disponibile gratuitamente su Google Play. Richiede versione Android 2.2 e superiori. C’è anche la versione di InstaPicFramePRO for Instagram disponibile al prezzo di 0,82€ su Google Play.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>