InstaPhoto per Blackberry. Lo Stile Instagram

creare foto instagram per cellulari Blackberry con instaphoto

InstaPhoto per Blackberry è un’applicazione che vuole avvicinarsi il più possibile allo stile Instagram, dando la possibilità di scegliere tra ben 25 tipi di effetti diversi per le foto, per condividerle poi nei classici social networks. Oltre ai classici effetti Instagram, InstaPhoto offre anche qualche altro effetto particolare in più per migliorare o modificare l’estetica delle immagini.

instaphoto crea fotografia instagram per cellulari blackberry

Alcune caratteristiche di InstaPhoto:

  • scegli una foto dal rullino o scattala con l’applicazione
  • grande anteprima dell’immagine per permetterti di vederla bene prima di salvarla
  • facile utilizzo, basta un semplice tocco per applicare i filtri
  • velocità di elaborazione dell’immagine
  • 25 effetti retrò tra cui scegliere
  • condivide su Facebook, Twitter e Tumblr

InstaPhoto simula anche l’effetto Tilt Shift, che permette di sfocare alcune parti per dare profondità agli oggetti. Disponibile sia la modalità lineare che radiale; l’applicazione aggiunge automaticamente una saturazione maggiore dei colori per creare l’immagine finale. Tra gli effetti disponibile troviamo i classici: Bianco e Nero, Bohemian, Polaroid, Sepia, Aries, Midnight e molti altri.

InstaPhoto per Blackberry è acquistabile al prezzo di $2.99 nel Blackberry App World. Richiede versione 5.0 e successive, e per tablet versione 1.0 e successive.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>