Instagram per Android. Forse ci siamo

Instagram

E’ già da un po’ che si parla dell’uscita di Instagram per Android, però ancora non ci sono notizie su quando questo momento accadrà. La popolare applicazione per iPhone, ha raggiunto ormai i 15 milioni di utenti e la sua uscita nel mercato per Android potrebbe senz’altro far aumentare di molto questo numero.

Sul sito InFlexWeTrust, è stata postata un’immagine di un Samsung Galaxy 10.1, con la comparsa di una promozione per Instagram, come si può vedere nella foto del cellulare. Nel marketplace però non c’è ancora traccia della famosa applicazione, anche se questo accaduto potrebbe indicare che forse uscirà molto presto.

InstagramAndroid

Nonostante gli altri concorrenti sullo stesso genere, Instagram rimane la migliore applicazione per condividere foto nel mondo globale della fotografia mobile. Anche se molti cominciano a dire che qualche opzione in più, e qualche aggiornamento interessante, non sarebbe male. Potrebbe anche darsi che questa uscita nel mercato Android, e forse rapidamente nel mercato Windows Phone 7, porterà in seguito qualche altra interessante novità. Non possiamo che esserne contenti.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>