Instagallery. Client Instagram per iPhone ed iPad

Instagallery1 instagram ipad iphone

Instagallery è un client per visualizzare e gestire le proprie foto su iPhone, iPad ed iPod touch. E’ possibile vedere le varie foto, selezionare le nostre preferite, seguire i nostri instagramers preferiti, e condividerle nei social network.

Instagallery2 fotografia iphone

Caratteristiche di Instagallery:

  • Vedere le foto dei nostri amici. Le foto sono visualizzate alla massima dimensione, visibili sopra uno sfondo neutrale. Su iPhone le foto verranno da subito mostrate alla massima dimensione del display mentre su iPad bisognerà allargare la foto con le due dita.
  • Facilmente saltare da una foto all’altra della stessa persona, o di uno stesso luogo, o di un tag specifico. Salvare le nostre foto preferite in sets specifici per poterle rivedere in futuro. Condividerle su twitter, facebook e via email.
  • Cliccare mi piace su una foto, e scrivere commenti
  • Utilizzare AirPlay per vedere le foto in TV (requisiti minimi iOS 4.3 ed Apple TV 2 aggiornata)
  • Solo per foto proprie è possibile salvare nella libreria iOS, ed eseguire altre operazioni.
  • Non è possibile caricare foto su Instagram direttamente da Instagallery perché non è permetto da Instagram stessa.

Instagallery3 fotografia smartphone

Maggiori informazioni le potete trovare direttamente sull’App Store. Instagallery è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, con iOS 4.1 o successivo. Il costo è di 1.59€ e la trovate a questo link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>