Instaframe per Android. Collage per Instagram

instaframe per cornici alle foto su android
Instaframe per Android è un’applicazione per inserire bordi, aggiungere testo e creare collages delle vostre foto per poi postarle su Instagram. L’applicazione attualmente ha varie cornici ed effetti tra cui scegliere, ed una serie di novità sono previste presto in arrivo. Un’applicazione simile ad InstaPicFrame per Android che avevamo visto precedentemente.

fare foto su android con instagram e instaframe

Alcune caratteristiche:

  • scatta dall’applicazione od importa le foto dalla gallery
  • trascina e sposta le foto con facilità
  • aggiungi una serie di filtri ed effetti alle foto
  • applica le cornici alle foto con un singolo tocco
  • aggiungi testo e didascalie varie
  • strumenti di elaborazione come il ritaglio, zoom, rotazione ed altro
  • condividi su Instagram, Facebook, Twitter, Flickr e via email.

Instafram per Android è attualmente disponibile gratuitamente su Google Play. Una versione Pro è in arrivo. Richiede versione Android 2.2 e successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>